Mancano pochi giorni a San Valentino, hai riflettuto tanto e pensato anche di più, ma proprio non sai cosa regalare al tuo lui?

Diciamocelo non è facile scegliere un regalo per gli uomini, anche se dobbiamo ammettere che negli ultimi anni sono molto cambiati. Sono molto più attenti alla cura del corpo, alla scelta dell’abbigliamento e non nascondono i propri hobby e le proprie passioni. Noi donne in base a questi fattori possiamo scegliere il regalo più adatto per trascorrere un San Valentino indimenticabile.

Lo scopo e regalare qualcosa di originale e unico che il tuo fidanzato o marito non aspetta di ricevere e lasciarlo piacevolmente sorpreso.

Cosa regalare al primo San Valentino insieme

E’ il vostro primo San Valentino insieme?

Il regalo classico è l’intramontabile cena a lume di candela, magari preparata da te. Non ti senti abile ai fornelli? Andrà sempre bene la cena in un ristorantino oppure una cena organizzata in barca (se non abitate troppo lontano dal mare). Con questo dono il successo è assicurato tradotto un San Valentino molto romantico.

Altri doni più economici e simpatici ma pur sempre graditi possono essere un tenerissimo peluche a forma di orsetto oppure dei cioccolatini personalizzati o ancora una stampa di una vostra foto insieme.

Puoi puntare sull’abbigliamento in base ai gusti del tuo ragazzo. Una cravatta magari in seta,una bella cintura oppure un elegante camicia. Doni utili e molto apprezzati.

Come abbiamo scritto all’inizio molti uomini amano curare il proprio corpo, in questo caso le idee regalo sono molteplici e originali. Ad esempio, un trattamento viso o un massaggio corpo rilassante. Un pomeriggio in una SPA, ancora un buon profumo oppure un set da barba.

Regali san valentino per lui fatti a mano

Sei una creativa?

Cosa c’è di meglio di un regalo fai da te?

Ecco una lista di idee davvero originali:

Un cuore formato dai tappi di sughero ricavate da bottiglie di vino,

addobbare la vostra camera con cuori 3d oppure attaccare al soffitto le stelline fluorescenti formando la scritta “ti amo”,

un tortino a forma di cuore con cioccolato fondente,

una sciarpa fatta a mano.

Un’altra idea molto particolare, se il tuo uomo ama la cultura, è regalargli un ingresso in un museo, al teatro o un buon libro.

Insomma, siamo tutti d’accordo che l’amore si dimostra tutti i giorni ma perché non approfittare del prossimo San Valentino 2020 per stupire il tuo fidanzato?